Questa smerigliatrice angolare è adatta a mole con diametro esterno di 75 mm x 10 mm, adatte alla smerigliatura dei metalli, alla sbavatura, alla finitura delle superfici, alla rimozione della ruggine e al taglio del legno. La smerigliatrice angolare a batteria è un elettroutensile versatile in grado di gestire una varietà di progetti come smerigliatura, taglio, lucidatura e altro ancora
ideale per lucidare, levigare e tagliare piastrelle, legno, pietra, acciaio e altro. Può essere utilizzato per levigare materiali e superfici non omogenee rendendole più lisce e sicure.
Utilizzando il motore brushless, non si generano scintille durante il funzionamento, il motore non è usurato e non necessità di frequenti manutenzioni. Nel corpo centrale gli ampli fori di ventilazione permettono un dissipamento del calore più veloce evitandone il surriscaldamento.
regolazione della velocità a tre velocità, la velocità è controllabile, adatta a diverse operazioni di taglio e rettifica e l’operazione è più flessibile ed efficiente. Impugnatura gommata ausiliaria regolabile, design ergonomico, regolabile sui lati sinistro e destro, assorbimento degli urti e impugnatura antiscivolo e comoda, pratica ed ergonomica.
Per acquistare compilare il modulo d’ordine a fine pagina.
Certo, la consegna sarà effettuata entro le 48 ore dalla conferma telefonica dell’ordine.
Certo, in qualsiasi momento ci potrà richiamare per ogni informazione e i nostri operatori saranno lieti di risponderle.
Certo, se non si è soddisfatti dell’acquisto si potrà richiedere il reso entro 30 giorni in maniera completamente gratuita.